domenica 27 ottobre 2013

Pomeriggio da BBBBRIVIDO


 Buona domenica vacchette :) !!!

Oggi è il giorno più goloso della settimana, in cui già alle 11 di mattina si sentono in giro odorini invitanti dovuti ai preparativi di quegli enormi e gustosissimi pranzi domenicali.... GNAAAAAM !!!!!!!
Tuttavia, nonostante questo evento culinario settimanale, in genere la domenica mi sento abbastanza fiacca, svogliata, inevitabilmente appesantita dallo studio spesso procrastinato fino (appunto) a questo giorno!
STRANAMENTE, oggi si respira aria di allegria e di creativitàààà
E devo dire che non è stato difficile individuare la causa scatenante di tutta questa attività:
la partecipazione di ieri al corso a tema Halloween di Le torte di Dany !!!
Mi sono divertita tantissimo, ho trascorso un pomeriggio diverso dal solito dove allegria e apprendimento andavano a braccetto :)

Lì per lì pensavo che stavo combinando davvero dei pasticci mostruosi (ok che si avvicina Halloween ma c'è un limite a tutto!), invece tornando a casa li ho riguardati ed erano tutti carinissimi !!!!!
Sono davvero molto soddisfatta per essere stata la primissima volta che mi sono cimentata nella decorazione halloweenosa di muffin e cake pops !!

                              

                            

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...