sabato 16 novembre 2013

PAVESINI Cocco e Nutella

Buonaseeeeera :)
Ieri sera ho fatto questi dolcetti very fast.... sia nel prepararli che nel finirli completamente ahahah !!!!
Ho usato un'intera confezione di Pavesini, quindi non ne ho preparati proprio 2-3 pezzetti, e mio padre ha pensato bene di fare piazza pulita aiutato anche da mia madre ogni tanto.
Non posso più uscire di casa che entrambi sono subito pronti a divorarsi silenziosamente ciò che ripongo in frigo... lì starò forse viziando un po' troppo ? J
Quando in pasticceria gli opposti si attraggono, è sempre un piacere assistere a questa magica alchimia!


PAVESINI COCCO e NUTELLA:


INGREDIENTI:
  • Pavesini
  • Mascarpone
  • Nutella
  • Caffè
  • Farina di cocco


PREPARAZIONE:

Primo step: Dividere i Pavesini a disposizione in 2 gruppi: su quelli del primo gruppo spalmare la Nutella, e sugli altri il mascarpone. Far combaciare i Pavesini con la Nutella con quelli spalmati con il mascarpone in modo da ottenere delle coppie di Pavesini "bianchi e neri" (un po' come i Ringo ahahah)

Secondo step: Far raffreddare il caffè oppure se preferite utilizzare direttamente il caffè solubile. Immergere le coppie di Pavesini nel caffè freddo e farli rotolare nella farina di cocco. Conservare le coppiette "black&white" in frigo fino al momento di servirle

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...