lunedì 2 giugno 2014

SHERATON ROMA - CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL

Buonasera a tutti amici miei !!
Oggi, 2 giugno, invece di andare al mare o al parco come la stragrande maggioranza dei miei amici... indovinate dove sono andata, trascinando insieme a me il mio fedelissimo consigliere-fidanzato?!

AL CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL @ SHERATON HOTEL - ROMA

Beh che dire, ovunque girassi lo sguardo trovavo tutti i cake designer che seguo tramite Internet, Youtube e programmi televisivi ormai da tempo!!
Inoltre come Special Guest vi erano MAURO CASTANO dell' americanissimo "Boss delle Torte" e RENATO ARDOVINO di "Torte in corso con Renato", arrivato giusto giusto alle 14.00 da Sorrento per le sue millemila fan (tanto che non ho potuto neanche avvicinarmi per fare una foto a lui e al nipote Angelo dalla calca creatasi tutt'intorno)!!

Devo dire che, essendo stato allestito all'interno dello Sheraton, pensavo che il Festival fosse più piccolo, quando in realtà c'era spazio per tutti e hanno trovato lo spazio non solo per le esposizioni ma anche per i corsi, le dimostrazioni e i workshop :)
Certo, essendo stata lo scorso novembre anche all' Hobby Show di Nuova Fiera di Roma, ho visto immediatamente la differenza di spazio e di aree disponibili, ma nonostante la troppa gente e la troppa confusione. la giornata è stata davvero proficua :)

Non vi dico le millemila cosine che ho comprato (e che ho ricevuto in omaggio!), ma come sempre in questi eventi nessun marchio e nessuno stand vi regala niente: per questo bisogna fare un lavoro certosino di ricerca tra stand per non essere fregati dai prezzi gonfiati al massimo! Insomma, anche oggi sono andata alla ricerca dell'affare e dello strumento conveniente, girovagando come un'ape da un fiore all'altro/ stand all'altro.

BANDO ALLE CIANCE: 

               ECCO A VOI DEGLI SCATTI DI ALCUNE MERAVIGLIE Y
I premio - I Wanna Be a Cake Designer

I premio - Competition a squadre: eterno conflitto Roma - Milano ahahah



Queste doll-ine sono davvero dolcissimeeeeeeee Y
Ahahah. loro... gli inimitabili MINIONS :) !!




Questo coniglietto è davvero troppo tenero!!!
Favoloso, sembrava vero



Il mio cartone preferito da sempre... tanto amore Y !!


Scusate, ma dopo tutto questo gironzolare per torte,
un dolcino non ce lo meritavamoY ?!

Red velvet e Cupcake alla fragola: decisamente buonissimi e carinissimi !!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...